Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 20, 09:22   #5 (permalink)  Top
Butakami
User
 
Data registr.: 27-11-2017
Residenza: Trecate
Messaggi: 161
che dilemmi esistenziali...........
che poi, ho menzionato associated, xray e yokomo ci sarebbero però anche kyosho (anche se del 2wd 1/10 non ho trovato grandissime lodi) shumacher, serpent, losi, team c.............quali altre sarebbero da tenere in considerazione?
chiedo questo a chi ne sa più di me e soprattutto a chi ha avuto modo di averne o provarne più di uno di questi modelli, in modo da non incappare in acquisti del quale mi pentirei presto.

molto probabilmente avrete notato che ho iniziato anni fa una discussione dal titolo "neofita basso costo, poche pretese" io non mi pento della mia prima scelta di acquisto di un modello RTR. da super entry level è stato il primo gradino per entrare nell' automodellismo, il mio blast bx2 con le modifiche che ho fatto nel tempo, lo terrò sempre e lo utilizzerò anche, è un buggy bellissimo per me. mi rendo conto però che in effetti per la pista non è il meglio, per poterlo rendere da pista dovrei fare una enorme quantità di modifiche, dispendiose e che non mi assicurano comunque un risultato ottimale.
comprare un modello in kit, usato, alla fine è la scelta più saggia ed economica da fare a questo punto
Butakami non è collegato   Rispondi citando