Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 20, 12:51   #17 (permalink)  Top
fisherman
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio

incollandole suppongo, viceversa non sono ancora terminate
Si si scusami le ho incollate con una colla che mi hanno dato al negozio.questa colla è tremenda in un attimo si asciuga fantastica! Simile alla super attack ma molto più veloce per incollare bene.

Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
non più di tanto, se il motore ha grosse aperture puoi valutare di chiuderle con del nastro adesivo da elettricista, ma poi il raffreddamento ne risentirà.. esc e ricevente sono relativamente sigillate, se si parla di terra "umida" e non di fango/pozzanghere/acqua vera e propria.. eventuali ventole potrebbero risentirne ma non c'è molto da fare salvo pulire con frequenza.. più dell'elettronica potrebbe essere la meccanica a non essere troppo felice, cuscinetti, omocinetici , bicchierini, ma anche qui non c'è troppo da fare, salvo pulizia minuziosa a fine utilizzo e un po' anche nel durante, accettando il fatto che nello sporco i materiali si usurano prima che nel pulito, capita anche nel mondo reale
No no non andrò fuori quando piove e neanche quando è umido perché i miei componenti non sono waterproof.
fisherman non è collegato   Rispondi citando