Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 20, 10:30   #7051 (permalink)  Top
auceto
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Tutto bene quel che finisce bene.
Noi i limiti li abbiamo sempre portati al massimo per tutti i canali delle trasmittenti Futaba
Buongiorno a tutti,
mi riaggancio a questa discussione per un problema in parte simile.
Ho una fc Brain2 che ho aggiornato all'ultima versione che piloto con la DX9.
Ho acquistato una Radiomaster TX16s su cui ho installata l'ultima versione di OpenTX e sulla quale stavo cercando di configurare il modello con tale fc un OXY 3.
Il problema che ho anch'io è sempre sui limiti che non riesco a far salire più di -90/90 e 1-99 per il throttle.
Sul Brain2 ho montato un satellite spektrum (di quelli forniti insieme alla rx AR6210) ma ho provato anche una SPM4648 (il satellite quad race con autobind) e ottengo gli stessi risultati.
Se ribindo con la DX9 senza cambiare nulla nel software del brain tutto va come deve.

M.Rik hai qualche idea del perché (non sono esperto di "segnali" ma mi piacerebbe capire) e se c'è una qualche soluzione?

Premetto anche che l'aggiornamento del fw sul Brain2 dalla 3.0.19 alla 3.0.30 l'ho fatto quando ancora il satellite era bindato con la DX9 e che non ho ancora provato, come è stato suggerito, un reset e riconfigurazione del tutto.

Grazie mille
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando