Discussione: OPS 120 4 tempi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 20, 20:48   #55 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
Come non poter asservire a tale richiesta!!!







Piero lei ci crede??? Ho avuto questo motore tra le mani....
Era l'estate del 1999, ero a Cittá di Castello poiché giovanissimo mi trasferí lá per lavorare "emigrando" da casa di papá.

Era estate...passai davanti all'EMPORIO-45 di Amleto Bambini, avevo 19 anni e poca esperienza (....in tutto!!!) e quindi come tutti i 19enni non capivo un c***o!!!

Avevo realizzato un extra da disegno che o si montava un 15cc 2t o un 20cc 4t.... avevo finito quasi tutti i soldi e stavo in bilico se comprare questo 20cc 4t o come poi é successo un ST-G90.

Col senno di poi avrei avuto un pezzo storico della OPS...ma vabbó...ormai é andata!!!!
Aerofast,

oltre a ringraziarti ancora, per questa pubblicazione vorrei far vedere una foto-documento del libro, pagine 82 e 83 per cercare di capirci con le date del prototipo di Supertigre e letteratura YS.

Poi prometto che cercherò di lasciarti in pace anche se ho sempre nel cuore la foto del tuo avatar. Il Campini-Caproni pilotato da De Bernardi nel volo Milano-Roma che non ho mai visto sulle piste modellistiche Italiane.........................
O per lo meno così mi sembra.

Grazie e ciao
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando