Discussione: Giroscopio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 20, 17:34   #6 (permalink)  Top
nicolap
User
 
L'avatar di nicolap
 
Data registr.: 02-10-2019
Residenza: Orvieto
Messaggi: 388
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Sul fatto di sottovalutare i prodotti stabilendo pregiudizi solo per il loro basso costo c'è un discorso immenso alle spalle, ad esempio io stesso su molti modelli utilizzo la radio FlySky con le sue riceventi AFHDS e pur costando pochissimo la FS-i6 è una radio alla quale affiderei persino una turbina... non mi ha mai dato problemi ed è affidabilissima. Eppure viene screditata su tutti i campi volo solo perchè costa pochino. Tuttavia per fare una scelta più economica devi comunque sapere dove stai andando a mettere i piedi (anzi le ali), ed io essendo proprio a digiuno di conoscenza per quanto riguarda i giroscopi, non so se questa sia una scelta attendibile o meno...



Più che altro volevo installarlo su qualche modellino piccolino che quando ti ci allontani un pochettino di più fai fatica a vederlo e quindi il giroscopio ti è molto d'aiuto perchè fa tutto lui e tu devi solo virare per farlo tornare indietro, insomma è molto utile a volte anche quando non sei un principiante.
Premetto che ho usato la flysky anche io le ben 2 anni senza problemi e ora sono passato alla radiomaster (altrettanto economica) con grande soddisfazione per la qualità riscontrata. Nonostante tutto, conosco l'elettronica e la differenza che può fare un software sviluppato da aziende sempre presenti sul mercato, o un componente di qualità rispetto ad uno economico. Io una flysky su un jet da 7/8 mila euro non la monterei mai, con tutta il rispetto per questo prodotto...ma ognuno è libero di fare le proprie scelte. Lo stabilizzatore che hai linkato sicuramente è adatto a modelli di piccole dimensioni e probabilmente anche per modelli di dimensioni notevoli ma non avendo esperienza con questo tipo di apparati non posso darti consigli.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
nicolap non è collegato   Rispondi citando