Discussione: Giroscopio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 20, 13:27   #3 (permalink)  Top
Spadaccino
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da nicolap Visualizza messaggio
Ciao, parlando di giroscopio immagino che ti riferisci agli stabilizzatori di volo. Questi non sono altro che centraline a cui colleghi i canali di alettoni, elevatore e direzionale provenienti dalla rx e sulle quali colleghi, in uscita, i servi dei rispettivi canali. Queste sono dotate di regolazione della sensibilità (da impostare tramite trimmer o tramite software...a seconda del modello). Possono avere uno/due canali in ingresso per cambiare modalità di volo e canali ausiliari in uscita per funzioni aggiuntive.
Altra soluzione potrebbero essere riceventi dotate di giroscopio e accelerometro interno come le rx FrSky della serie SxR...io ne ho appena acquistata una ma finché non potrò tornare a volare non posso dare opinioni sulla funzionalità o qualità. Per i prezzi si parte dai 10 euro per le più scadenti alle centinaia di euro per quelle al top.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Cosa consegue il fatto che sia più scadente o meno scadente? Mica vanno in tilt e ti fanno perdere il modello? Io ad esempio ho adocchiato questo, lo vorrei montare su un modello su cui ho la ricevente FS-iA6B della Flysky

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando