Discussione: Consiglio ESC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 20, 16:23   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Buongiorno ragazzi, ho questo modellino -> Eachine F22 Raptor ma siccome devo cambiare il motore perchè quel disastro di mia sorella gli ha fatto cadere l'acqua sopra, a questo punto avevo pensato di fare una piccola modifica ed installare il motore brushless come fa questo tizio in questo video .
C'è solo un leggerissimo problema... in elettronica sono negato e mi servirebbe qualcuno che mi dia il link d'acquisto sia del motore che dell'ESC, insomma la pappa bella pronta Grazie in anticipo
Ma sei sicuro che l'acqua non abbia danneggiato la scheda ricevente/ESC piuttosto che il motore. Le mie piccole airboats ogni tanto si capottano ed i motori (uno a spazzole, uno senza) finiscono in acqua, mentre ricevente ed ESC sono in una stiva a tenuta. I motori hanno sempre continuato a funzionare dopo un lavaggio con acqua pulita e qualche spuzzo di CRC.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando