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Vecchio 21 novembre 20, 01:56   #3 (permalink)  Top
Longo
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Data registr.: 19-11-2020
Residenza: San Giovanni Rotondo (Fg)
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Innanzitutto grazie per il tuo interessamento. La temperatura motore ho registrato al max 70 °C (sensore Futaba). I rapporti sono classici : 35 ( passo ingranaggio 1.5) per corona e 25 per pignone. Comunque con tali rapporti questo problema in passato non c'era. Ho lasciato il modello funzionante e dopo tre gg l'ho ripreso e le batterie durano 3 min. Così ho comprato delle nuove 8200mha 100c scarica continua (tedesche non cinesi) ma non è cambiato nulla.
Ho pensato di rimettere la esc originale lasciando il motore Hobbywing per capire se è la esc. Spero che, al massimo, le performance saranno più basse, visto che l'esc non fornirà tutti gli Ampere che servono al motore per dare il massimo.
Poi mi chiedo dove finisce tutta l'energia di due grosse batterie in 3 min se nulla si scalda a morire: ne motore, ne connettori o fili e l'esc? Ho idea che c'è qualcosa in corto nell'esc.
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