Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 20, 12:53   #9 (permalink)  Top
Hely84
User
 
Data registr.: 22-07-2018
Residenza: Italia
Messaggi: 206
Immagini: 8
[QUOTE=zetabar;5210164]Ciao
Se hai già un 600 o un 700 e vuoi modificare un tuo modello in commercio c’è la Blackoutmods che produce dei kit di conversione in carbonio che sono fatti molto bene.
Montano gli Zenoah RC (quelli con il raffreddamento con la ventola integrata nel blocco motore) e la frizione Zenoah. La cosa interessante è che hanno ideato lo chassis in modo che tu possa utilizzare tutta la trasmissione Align (corona, autorotozione e coda), lo stesso vale se hai Mikado, con meno problemi se devi trovare dei ricambi oltre ad avere la possibilità di variare i rapporti a tuo piacimento.
Io purtroppo avevo acquistato la modifica della Century, che ha chiuso i battenti da un pezzo, e sto cedendo come modificare la trasmissione per utilizzare la corona del Trex 700XN e il pignone da 16 denti align per evitare di rimanere a piedi se sgrano la corona del kit che è introvabile (e replicabile solo a cifre stratosferiche)
Se invece vuoi provare a tagliarti le fiancate prova a vedere su Helifreak, potresti trovare qualcosa, oltre ai link di alcuni repository per dei file cad di elicotteri.
Ciao[/ Ciao io come meccanica consiglio il whiplash gasser , io ne ho uno e vola molto bene e monta un zenoah
Hely84 non è collegato   Rispondi citando