Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 20, 07:02   #4 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Giacca1985 Visualizza messaggio
Confermo, regolazione frenata puoi intervenire sull ESC, guarda sul manuale. Per quando riguarda il ritardo nella risposta ai comandi è colpa del telecomando Spektrum, non ci fai niente, dovresti cambiarlo. Su AliExpress trovi il FLYSKY FS-GT3C GT3C RC tutto digitale a 40 euro inclusa ricevente e va benissimo, ce l' ha un mio amico, lo comprerò anche io a breve.
non credo proprio che girando con un monster qulcuno abbia la sensibilita di apprezzare un telecomando con una trasmissione lenta. Quindi il ritardo potrebb essere dato dall'eventuale impostazione della "banda morta" overo una prima parte della corsa dello stick senza efficacia oppure, ancora piu facile, dal tipo di esc, magari sensorless che eroga molto dolcemente a mezzo fermo con la sensazione di un ritardo perche' poi arriva tutta la corrente. Alcuni esc che ho se tolgo il cavetto sensori danno proprio questo effetto. Certo il telecomando non e' un top level, ma non e' la causa di quanto descritto, ne la guida migliorera cambiandolo (certo in off o touring il discorso cambia parecchio).
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando