Discussione: Scelta profilo tip
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Vecchio 15 novembre 20, 22:03   #83 (permalink)  Top
Manubrio
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Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Non e' che non si voglia credere o leggere...
Il dubbio sta nella questione (..fondamentale..) che si e' accuratamente voluto evitare...
Ma e' tutto li...Se c'è modo per fare 'andare di più' la tip...perché farlo solo in virata..?..
..sarebbe da progettisti ebeti..perché se io lo scoprissi, lo adotterei per fare andare di più tutta l'ala (volante)...
Sembra che brevetti di profili ci siano da sempre..(..fin dai fratelli Wright...) ma ciò che più mi ha impressionato sono stati i profili di Liebeck degli anni 70...ma pare che non
ve ne sia traccia in giro...
Ora se ne esce la NASA...(..che lascia campo libero ai privati per la missilistica..ma si mette a brevettare profili alari per fare l'ala volante che deve atterrare su Marte...)
Non capisco come siano riusciti, questi signori a contagiarti di tanto ottimismo...
Ti posso promettere che gli ri-daro' una letta...
Ma se lo hai già fatto tu, quali sono le istanze che tanto convincono (o che farebbero ben sperare..?..)
Sarebbe sufficiente adottare la distribuzione a campana..?
parto dall'ultima tua domanda, la risposta è: ovviamente no. Quanto al resto non commento. Resta il fatto che non ci può essere discussione su quanto presentato da Bowers se prima non digerisci quanto illustrato da Bowers. Non ne hai idea, ed è evidente dai tuoi commenti.
Purtroppo, tutto il materiale è in inglese, che non è la nostra lingua madre.
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