Discussione: Scelta profilo tip
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 20, 21:45   #81 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da Manubrio Visualizza messaggio
e comunque qui c'è tutto, https://youtu.be/QYlucUIpcbQ
minimum induced drag on wings, il fatto che con una distribuzione a campana a parità di struttura l'ala porta il 12% di più con il 22 di apertura in più, il risultato di estrema stabilità dell'architettura proposta per il tuttala, assenza di rollio olandese, fugoidi inesistenti, il fatto che sul B2 si ricoore al drag per la virata mentre sulla nuova ala si ricorre al trust, cioè alla spinta in avanti, del tip.
E molto altro, spiegati in modo facilemente comprensibile.

Dopodichè, se uno non vuole credere al capo scienziato dall'Amstrong Research Center della Nasa, la cui carriera ed esperienza sono impressionanti, non so cosa aggiungere.
Ma insomma, chi credono di essere questi qui perchè hanno un titolo, a chi la vogliono dare da credere, a me l'amico di mio cugino ha sentito dire al bar che il tuttala è una cosa che non esiste, le multinazionali hanno fatto in modo di rendere invisibile la coda come, sempre al bar, diceva un altro che ha tutti i volumi di Urania. Il fatto è che è sicuro sia una tecnologia lasciata dai visitatori spaziali ed incisa in alcuni geroglifici egiziani che trovano riscontro in altrettante incisioni azteche e nel basamento, nascosto sotto il suolo dei moai dell'isola di Pasqua.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando