Discussione: 339 sebart consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 20, 14:30   #30 (permalink)  Top
Nick73
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Residenza: Benevento, Italy
Messaggi: 690
Immagini: 14
Sono parcchio interessato ai carrelli JPhobby 005...

Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, io nel mio modello a 10s ho la capottina, che quando do motore è come se venisse risucchiata, allora ho deciso di allargare la presa d'aria sotto la fusoliera un po è migliorato , purtroppo il 339 ha il difetto delle prese d'aria piccole, per quanto riguarda i flap meglio rispettare i settaggi consigliati, invece il cg io l'ho avanzato a circa 8,5cm e mi trovo bene ,anche all'estero ho letto di questo problema e tutti avanzano il cg ,adiruttura fino a 7cm.
I carrelli , siccome il mio è su con il peso gli originali non reggevano ,in pratica fanno pietà, li ho piegati diverse volte, allora ho deciso di sostituirli con i jp 005 quelli che ha, anche consigliato archi ,vanno da dio ,gli atterraggi sono un'altra cosa, sono anche ammortizzati, però sono 5mm piu lunghi quindi bisogna allungare un po il pozzetto delle ruote, poi i perni sono da 4mm io avendo messo le ruote con i freni ero già aposto.
Ciao ,
sono parcchio interessato ai carrelli JPhobby 005, sono ammortizzati ?

Cioe', mi stai dicendo che : essi non solo hanno il molleggio, ma hanno anche lo SMORZAMENTO ???

E' proprio quello, che a me piacerebbe avere : quando atterro su queste mie molle "sfrenate" (NON smorzate), se non sono precisissimo . . . saltello alla grande sul terreno.

Stamattina ho provato il modello al campo, solo a terra, dopo le riparazioni : tutto ok, al prossimo giorno di meteo buono . . .spero di volare (e atterrare abbastanza bene !)

Vi saluto tutti, a presto.
__________________
"...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).
Nick73 non è collegato   Rispondi citando