Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 20, 09:48   #10 (permalink)  Top
Monster truck
User
 
Data registr.: 04-11-2020
Residenza: Bologna
Messaggi: 5
Grazie ancora giankyfunky per le risposte, mi sa che allora mi toccherà organizzarmi con strumenti di cui non conoscevo l'esistenza.
I dati tecnici della macchina dovrebbero essere:

2 motori brushed 550 (il monster Truck è della BSD Racing - Ramasoon) non vedo altre specifiche neanche sul manuale.
Il servo è un 9 Kg mi pare (anche li non vedo particolari nomi/brands).
ESC: 60 A (molto simile se non uguale a quelle di hobbywings)

Un altro grazie va anche a Milione, al quale rispondo con questi punti:

I motori in realtà vanno ancora alla grande. Quando ha preso la botta (frontale) la ESC si è spenta, l'ho riavviata spegnendo e riaccendendo e da quel momento in poi ha funzionato solo in avanti, ma ha funzionato e funziona, ma non frena e non va indietro quindi il rischio di distruggere la macchina a quelle velocità è elevato.

Ingranaggi e il resto sono apposto, così come anche il collegamento dei motori.

Mi hai, però, riacceso il dubbio su una cosa che mi ha detto anche uno shop ieri, ossia che se il SERVO comando non è calibrato per supportare gli 11.1 v potrebbe essere quello a mandare in fumo le nuove ESC.
In effetti, mantenendo una sterzata totale, sia a destra che a sinistra, sembrava avere una specie di tic nervoso...che faceva muovere leggerissimamente le ruote con piccoli scatti a destra e sinistra.

Mi sa che non mi rimane, almeno per il momento, che affidarla a qualcuno di più competente ed imparare passo dopo passo come funziona questo mondo

Grazie davvero, siete stati preziosi ;)
Monster truck non è collegato   Rispondi citando