Guarda gli hobbywing dual brushed,c è la versione da 60 oppure 80 ampere ed hanno un buon bec integrato.
Però prima di prenderli bisogna capire le cause della rottura dell originale.i sintomi che descrivi mi sanno di assorbimenti elevati,potresti aver cotto i motori,che se progettati per 2s non hanno retto le 3s andando in corto.
Oppure potrebbe essere il servo sterzo che dopo la botta non funziona bene e ti fuma il bec degli esc.in questo caso sei fortunato se la ricevente funge ancora..
O ancora la parte meccanica.. ingranaggi e quant altro girano bene?
Come potrebbe essere che gli esc che hai provato sono dettati per 3 celle,ecco allora spiegato perché a 2s va scatti,mentre a 3 s non regge gli assorbimenti.
Bisogna provare gli assorbimenti un componente alla volta,una volta individuata la causa ti regoli con l esc.
P.s.:non è che hai collegato i due motori uno inverso all altro?
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meglio un cam...pari che un gatto dispari
Emil
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