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Vecchio 04 novembre 20, 17:35   #8 (permalink)  Top
giankyfunky
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Quindi, per capire come procedere: dovrei prima misurare la potenza dei motori con lo strumento che mi hai suggerito, o della lipo?
No, la Lipo non è mai troppo potente, al massimo è troppo piccola non il contrario. L'assorbimento del sistema è sempre dato dallo sforzo che fa il motore a spingere la barca/macchina/aereo, mai dalla batteria.

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Oltre a ciò, se ho un caricabatterie bilanciato, potrei semplicemente cambiare il settaggio di come carico la lipo o non c'entra nulla
Non c'entra nulla, la LiPo va sempre caricata con Bilanciamento celle.

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Secondo te, con una lipo 3 S, 11.1v, 6200 mhA 50 C...i motori sono dei normalissimi brushed 550: che ESC potrei usare?
Una 3S 6200mAh da 50C è in grado di erogare teorici 310A, anche con riduzione ottimistica dovuta alla qualità del prodotto del 50% con 150A di scarica non avrai problemi.

Prova a postare dati della macchina, tipo di motori, magari qualcuno ha già fatto la modifica e ti sa aiutare, altrimenti l'unica è misurare il consumo con uno strumento idoneo.....
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