Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 20, 09:44   #8 (permalink)  Top
LucaMMerc
User
 
L'avatar di LucaMMerc
 
Data registr.: 27-09-2020
Residenza: Torino
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Per esprimere un parere personale...siamo fuori strada...
Dovresti fare le foto dei circuiti e postarle qui ( il più leggere possibile che non si fanno concorsi fotografici..) inoltre non dovrebbe essere difficile capire per prove ed errori da dove origina il problema...
Ad es se accendi la sola auto, lo fa tutto lo sbarellamento che descrivi..?..Se/quando accendi la tx, (e non si toccano i comandi) comporta differenze nel funzionamento dell'auto..?
Grazie dei consigli, sulle foto dei circuit, ammetto di essermene dimenticato, hai pienamente ragione... Cerco di rimediare il prima possibile!


Per quanto riguarda il comportamento, a trasmittente spenta la macchina non dà reazioni di alcun tipo, solamente all'accensione della tx il motore prende ad andare a marcia indietro (a comandi in posizione neutrale degli stick) ed è proprio in questa condizione che ho notato che, con acceleratore al massimo, si riesce a fermare il modello...
Non ho solo verificato se persiste a tx spenta quell'interferenza che fa procedere il motore, da spento, in caso di sterzata a destra... Non è una prova che mi è venuta in mente essendomi "fermato" al più grosso problema dell'acceleratore fuori scala.
LucaMMerc non è collegato   Rispondi citando