Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 20, 14:48   #53 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.329
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Ti sei risposto da solo. Nel 99% dei casi non serve "programmare"niente. Una 4 canali da 30 euro e voli quasi con tutto, per le corse giochi sulla lunghezza dei bracci dei servi, il trim c'è e basta e avanza, al massimo ti serviranno gli inverti-corsa (il gas finisce sempre al contrario, accidenti a lui).
Chi si appassiona e disquisisce su interminabili e sofisticate programmazioni molto spesso lo fa perchè GLI PIACE giocare con la radio, non tutti hanno repliche di Airbus o alianti con 8 alettoni e 4 flap. E' lo stesso che con i computer, c'è chi li usa per fare qualcosa e chi gode come un mandrillo perchè è riuscito a overclockarlo di un 10% in più - anche se poi non è un gamer e usa il PC solo per Youporn...
Buffo siamo partiti da "Esaurimento modellistico" e siamo arrivati a "Esaurimento del modellismo". Forse é anche colpa nostra, il nostro "Esaurimento" ci ha chiusi in noi stessi e ci ha fatto esaurire la capacitá di contagiare gli altri. Adesso chiudo che vedo fuori un furgone biancorosso con dei signori che portano una camicia con maniche lunghe lunghe... Li avrá chiamati la moglie?
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando