Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 20, 20:16   #12 (permalink)  Top
seengapoor
Sospeso

Data registr.: 17-07-2016
Citazione:
Originalmente inviato da c4ndi3d Visualizza messaggio
Forse ti riferisci alle versioni da 80a e 120a, ma quella che ho io, da 60a, non ha alcun tastino oltre all'interruttore on-off e nelle istruzioni c'è scritto solo come effettuare la calibrazione automatico e poi c'è una tabella con alcuni parametri da usare per configurare l'esc tramite una scheda di programmazione NON presente nella confezione.
Io vedo 3 modelli da 60A. I "parametri da usare" sono regolazioni fini per la messa a punto. A te serve solo andare avanti e indietro

Citazione:
Originalmente inviato da c4ndi3d Visualizza messaggio
..Perché a questo punto sono tentato di rendere l'esc e acquistarne uno di maggiore qualità...
Guarda che non è questione di qualità. Hai detto che se attaccato sul canale "sterzo" il regolatore funziona, il che vuol dire che è centrato, e che un servo normale attaccato al canale Throttle funziona, il che vuol dire che anche il trasmettitore non ha niente.
Da quello che dici sembrerebbe (condizionale) che lo zero del trasmettitore non corrisponda allo zero dell' ESC. Altra prova: gas tutto avanti: che succede? gas tutto indietro: che succede?
seengapoor non è collegato   Rispondi citando