|
Non conosco la DX6i, ma la DX6 è un’ottimo apparecchio. La compatibilità a livello dei files di setup scaricabili non è così fondamentale potendo comunque creare il proprio modello da zero.
Levette c’è ne sono tante e si può intervenire a cambiarle, certo ci vuole un po’ di pazienza per imparare a impostare le varie combinazioni, io non ho imparato ancora ben bene... bisognerebbe farlo più spesso, io dimentico dove sono le cose e perdo un sacco di tempo a ritrovarle... l’età non mi aiuta!
Tutti i modelli sono destinati a perdere di supporto nel tempo e, peggio delle programmazioni, è che non si trovano i pezzi... sto aspettando parti del Blade 150s da Luglio, non c’è ne sono nei magazzini europei, i fornitori americani spediscono con 18€ + spese di importazione. Tieni conto che il 150 è un modello recente.
Ci sono altre marche e altri protocolli tx/rx, ma - investimento iniziale a parte - la sostanza non cambia, modelli nuovi, pezzi vecchi sempre più rari. Non è meglio il terreno compatibili Align, trovi pezzi di bassissima qualità (esperienza non diretta ma attendibile).
Il nostro di elicotteristi è un settore in via di riduzione...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|