Signori buonasera, emipan allora mi stai dicendo che programmeresti come la dx 8 e dx9, la radio che ho eà come la tua dx6 gen2 6700eu.
visto che hai la dx6 come la mia, dimmi che compatibilita ha con i modelli in commercio, vistoche spektrum mi ha mandato questa risposta, dopo che gli ho chiesto se il 130x si poteva proggrammare, e mcpx non e propio adatto per questa radio:
Sono contento che il problema con mcpx sia stato risolto. Dovresti essere in grado di usare le impostazioni DX8 tranne dove ha impostazioni per un interruttore a 3 posizioni e il DX6 ha solo un interruttore a 2 posizioni.
Sfortunatamente non è disponibile la programmazione per il 130 X e la nuova radio DX6G2 Black.
ma stiamo scherzando? una radio di nuova generazione non retro compatibile con modelli un po datati? se lo sapevo prima prendevo una dx6i ed era molto meglio. e pensare che l,avevo venduto 2 anni fa su ebay.....sono molto deluso...ora non so se rivendere la dx6, e riprendere la dx6i.....
Wind, il manuale mcpx riporta radio computer dove parla di trainer, e pulsante bind, e levetta che dicevi tu, ho scritto male prima.....
Poi con a programmazione non sono molto efferrato.....non so piu che fare.....