Discussione: Radiomaster TX16S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 20, 12:33   #108 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Ciao a tutti, chiedo aiuto.

Sto aggiornando a OpenTX 2.3.10 una Radiomaster XT16S per conto di un amico (io ho già la T16 che sono riuscito ad aggiornare senza alcun problema).

Verifico le impostazioni di Companion, scarico e aggiorno il firmware OpenTX 2.3.10.
Scarico il contenuto della SD e lo copio nella SD formattata.

Accendo la radio e non riconosce la SD, non vede il S.O. nella SD e avvia un OpenTX standard.

Purtroppo non ho salvato il firmware della radio prima dell'aggiornamento, qualcuno può inviarmi la versione di OpenTX 2.3.9? Così ripristino tutto com'era.

Grazie.
Forse non ho compreso qualcosa ma mi sembra che il tuo messaggio contenga tanta confusione.
Partiamo dall'inizio: sei sicuro di aver selezionato la radio giusta nelle impostazioni? Immagino di si.

Quando dici che la radio non riconosce la SD cosa intendi? Non vede proprio la SD oppure la vede ma ti restituisce un messaggio di errore? In quest'ultimo caso che messaggio?

Per caso ti ha formattato la EEPROM dopo l'aggiornamento?

Quando dici che ti carica un opentx standard, questo non ha senso. La radio contiene un solo opentx che è quello che hai caricato. Verifica che l'aggiornamento sia andato a buon fine guardando la versione di opentx nel menù della radio.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando