Discussione: Supertigre g4500
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Vecchio 11 ottobre 20, 13:53   #54 (permalink)  Top
dooling
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Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Mi hai messo un paio di pulci nell'orecchio e questa mattina sono passato in officina a controllare......
E' una delle tre versioni del 320......dove 320 sono i pollici cubi di cilindrata.....e ha 140 hp
C'è poi il 150hp che ha mezzo punto in piu' sul rapporto di compressione....
Mentre il 160 ha anche un carburatore con un millimetro in più di diametro del diffusore....
Ha il carburatore avvitato sotto alla coppa dell'olio e nella coppa, ricavati in fusione, ci sono i quattro collettori di aspirazione a cui sono attaccati i manicotti che vanno alle teste.
Lo scopo, essendo a valle del carburatore , e' piu' che altro di raffreddamento dell'olio.......e' comunque presente il comando manuale di aria calda al carburatore.....
I tubetti con i raccordi blu sono il recupero olio dalla zona bilancieri......
I tubetti fini in rame sono il comando cicchetto/primer manuale.....
Non sono ancora montati i collettori di scarico/marmitta........
Gentilissimo, ti leggo sempre molto volentieri, approfitto della tua disponibilità per una domanda, in breve; ricordo la prova magneti col continental O - 200 cu in da 100 Hp sul P 19, mi pare che la prova si effettuasse a 2.000 giri con un lieve calo attorno ai 50/100 giri quando si escludeva un magnete, puoi confermare questo parametro anche per il vostro 140HP?

Grazie per la tua cortesia.

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