Citazione:
|
Originalmente inviato da jackdogg Ciao Ghep!
Ho provato ad aprire il link che mi hai lasciato ma continua a darmi errore...mah?!?!?
Ad ogni modo credo di aver capito qual'è il campo volo di c.so Allamano: (arrivando da Rivoli) quasi al fondo del corso trovo nell'ordine: semaforo, strada del Barocchio, distribuotre e un piccolo parco..è lì il tuo campo volo?
Comunque, questa vaolta, non sono risucito a passare, mi spiace.
Magari una di queste sere mi porto dietro l'aquilotto e provo a schiantarmi in quel parco quindi, se vedi un eli con capottina bianca in volo...non ti avvicinare troppo  |
Obiettivo centrato! Vado lì perchè è proprio dietro a casa mia e poi non cè mai tanta gente, per cui non si corre il rischio di scalpi!
Beh, non è molto ampio, per cui dopo l'hovering dovrò imparare a fare delle virate mooooooolto strette!
Quando ci vai guarda se trovi una delle mie paline di coda, che oggi ha deciso di staccarsi in volo e finire in mezzo all'erba!
Comunque l'Eagle è grande e volava lo stesso (chissà da quando l'ho persa!). Beh, diciamo che a un certo punto si è fatto un po' più instabile e non capivo perchè!!!!!!!!
Adesso ho già ordinato i pezzi da Polo, spero arrivino entro sabato, se no volare con un solo palino è dura.
Tu dove ti rifornisci?
Vai in qualche campo volo? Ho sentito che ce n'è uno a Riva di Pinerolo...