Discussione: Richiesta motore + ESC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 20, 21:28   #3 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Vai a'cchiappare...
Però sembra somigliare molto
come categoria di modello,al
Funcub...
(hanno apertura alare identica..)
di cui c'e' un thread aperto qui sul
forum...
Se fai riferimento a quello, potresti
trarne spunti e idee per accessori
e componenti...
Ti giuro un'esperienza simile non l'ho mai avuta, ne ho avuti di aerei trainer e riproduzioni e ti dico che non si tratta di non saper pilotare. Con l'elettronica e l'assemblaggio forse sono scarso ma ti assicuro che quando si parla di pilotaggio si devono stare tutti con me

In pratica questo aeroplano, quando mi arrivò, lo portai a volare e con il motore al massimo con pochissimo vento non riusciva a sollevarsi, si alzava un po' per poi ribaltarsi… una roba allucinante, HobbyKing mi ha persino detto che forse non ho settato bene l'esc ma ti assicuro che sulla radio spektrum mi risulta che quando vado al massimo, quello è il massimo. Inoltre questo "aereo" mi ha fulminato 3 riceventi Spektrum AR410 4ch... una roba allucinante. Ora non funziona più il binding e sono da buttare.

Adesso però è una questione di principio, è una sfida personale, l'aereo non è ancora andato distrutto, la fusoliera, l'elettronica, il carrello ecc. è ancora tutto sano, io DEVO far volare questo stramaledetto aereo sennò lascio l'hobby, arrendersi non è nella mia natura, voglio provare con un motore più potente.
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando