Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 20, 13:22   #34 (permalink)  Top
rovermer
User
 
Data registr.: 18-08-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 791
Citazione:
Originalmente inviato da starwars Visualizza messaggio
..
Per quanto riguarda i problemi di Rover con la Horus e compagnia bella, penso che sia la giusta logica dei software open testati da nessuno e rilasciati ai posteri per l'ardua sentenza..!!.
Buon divertimento..
Esattamente quello è stato il motivo principale per cui ho lasciato tutti i prodotti cinesi a basso costo, FrSky, Jumper e il resto, che magari vanno benissimo, ma trovarsi dopo due mesi, o anche meno, con il Tx obsoleto perchè nel frattempo è uscito il nuovo modello, e poi il nuovo, e poi il nuovo e così via, firmware non testati se non dal volenteroso di turno, e poi se va ok, altrimenti ditemi cosa non va che ci do una occhiata, prova questo e quest'altro, i clienti usati come tester, senza collaudi in casa ne certezze di funzionamento, ecc..... Ho lasciato i cinesi per questi motivi, in un certo periodo, verso la fine di febbraio di questo anno, per OpenTx sono uscite tre versioni nell'arco di 48 ore! Bisogna ringraziare i volenterosi che lavorano su firmware open source, ma si va un po' all'avventura sperando che non succeda nulla! io me ne sono chiamato fuori....
rovermer non è collegato   Rispondi citando