Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 20, 08:57   #30 (permalink)  Top
rovermer
User
 
Data registr.: 18-08-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 791
Citazione:
Originalmente inviato da Hely84 Visualizza messaggio
Ciao c’è uno che vola a buscate il suo amico con la T18MZ come la mia ha distrutto un modello da 3 metri il suo amico con la jeti ds 24 a salvato il modello perché gli è entrata la seconda ricevente in 900 e sullo schermo gli ha marcato 2 picchi della 2,4 a 0 ! Poi a Cantumodel ogni tanto ci sono stati dei problemi di interferenza e hanno lasciato futaba per passare alla horus!
Come volevasi dimostrare, io ho lasciato FrSky perchè con la Horus e la Taranis prima, ho avuto dei problemi di servi a fondo corsa e segnale radio assente a distanze ridicole, 200 metri o meno, sia sul mio campo a Forli, che a Ravenna o a Cremona durante una gara. Con Jeti sugli stessi campi al momento, tocco gli zebedei che non vorrei chiamarmela, non ho avuto problemi. Ponti radio? Radar? jammer per blocco comunicazioni cellulari? Router potenti per aziende in loco? E chi lo sa, fatto sta che su certi campi, con alcune codifiche ci sono problemi e con altre no. Almeno la Jety ti da la possibilità di avere fino a tre riceventi in contemporanea in funzione, di cui una sui 900 Mhz. Non male. Ma su modelli dalle fusoliere strettissime, dove devi fare le acrobazie per infilare anche solo i fili di collegamento come si fa? Bel problema.....
rovermer non è collegato   Rispondi citando