Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 20, 00:20   #29 (permalink)  Top
Hely84
User
 
Data registr.: 22-07-2018
Residenza: Italia
Messaggi: 206
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da starwars Visualizza messaggio
No Rover ,l'amico di Locarno è un pò sprovveduto...Passa da Futaba a Jeti per il gusto di farlo, poi se ne pente perchè ha il manuale in tedesco e non sa settare la TX. Dopodichè si inventa strane costellazioni astrali e dice che è passato a Jeti per problemi con Futaba....! Chiunque di noi abituato alla propria TX o marca si ritrova spaesato di fronte ad una nuova elettronica e software da programmare ma credo che poi con un pò di calma a banco, riesci ad entrare nella mentalità e a poco a poco programmare tutto quello che vuoi.
A detto poi bene flyhight che quoto in pieno.
A me ste cose che.....cambio perchè ho sentito che....mi hanno detto che.....forse poi...che....mi stanno altamente sulle b..le. Avevi 2000 euro da spendere e le hai spese perchè ti sei affidato agli altri..ora se non ti ci trovi son caz.i tuoi..!! Però da qui a dire che ha perso i modelli per colpa di Futaba....bene..sicuramente li perderai anche con Jeti ma non certo per colpa di Jeti...
Ciao c’è uno che vola a buscate il suo amico con la T18MZ come la mia ha distrutto un modello da 3 metri il suo amico con la jeti ds 24 a salvato il modello perché gli è entrata la seconda ricevente in 900 e sullo schermo gli ha marcato 2 picchi della 2,4 a 0 ! Poi a Cantumodel ogni tanto ci sono stati dei problemi di interferenza e hanno lasciato futaba per passare alla horus!
Hely84 non è collegato   Rispondi citando