Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 20, 16:38   #27 (permalink)  Top
starwars
User
 
Data registr.: 29-12-2017
Residenza: romagna
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da rovermer Visualizza messaggio
Non mi pare che nessuno stia lanciando un nuovo brand. L'amico di Locarno ha posto un problema dovuto al diverso approccio che la Jeti ha per programmare i modelli rispetto alla Futaba. Se ha usato Futaba per anni lo capisco che abbia diversi problemi nella programmazione, io passando da OpenTx a Jeti all'inizio mi son trovato spaesato e non poco. E' normale, poi che Jeti sia meglio di Futaba non so dirlo, credo che Futaba non abbia bisogno della pubblicità di nessuno, come Jeti del resto, sono i fatti a parlare. Inoltre Jeti non è un brand nuovo essendo sul mercato da una decina di anni e più, di che lancio pubblicitario ha bisogno? Siamo seri.
No Rover ,l'amico di Locarno è un pò sprovveduto...Passa da Futaba a Jeti per il gusto di farlo, poi se ne pente perchè ha il manuale in tedesco e non sa settare la TX. Dopodichè si inventa strane costellazioni astrali e dice che è passato a Jeti per problemi con Futaba....! Chiunque di noi abituato alla propria TX o marca si ritrova spaesato di fronte ad una nuova elettronica e software da programmare ma credo che poi con un pò di calma a banco, riesci ad entrare nella mentalità e a poco a poco programmare tutto quello che vuoi.
A detto poi bene flyhight che quoto in pieno.
A me ste cose che.....cambio perchè ho sentito che....mi hanno detto che.....forse poi...che....mi stanno altamente sulle b..le. Avevi 2000 euro da spendere e le hai spese perchè ti sei affidato agli altri..ora se non ti ci trovi son caz.i tuoi..!! Però da qui a dire che ha perso i modelli per colpa di Futaba....bene..sicuramente li perderai anche con Jeti ma non certo per colpa di Jeti...
starwars non è collegato   Rispondi citando