Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 20, 15:50   #26 (permalink)  Top
flyhight
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Salterà sempre fuori qualcuno tradito a morte da Futaba così come da tutti gli altri brand. Stiamo parlando di segnali trasmessi via etere, ogni tanto qualcosa va storto a prescindere dal marchio. Se tutte le volte che si schianta un modello si dovesse convertire il parco riceventi ad altro brand probabilmente io ne avrei cassetti pieni.
La cosa da fare è scegliere un marchio di cui si ha fiducia, punto e basta. Futaba credo che sia una garanzia, Jeti è più giovane ma penso sia una garanzia pure lui.
La mia era una considerazione sarcastica; non credo sia mai successo una perdita di segnale 2,4 GHz tipo FASST o simili, ne di Futaba nè di Jeti, a meno che non sei a fianco di ripetitore per Starship in viaggio verso Marte, o un problema di alimentazione (alla quale qualche brand è più sensibile, altri meno, ma Futaba anche lì è indiscutibile...);

il fatto è che ogni tanto spunta qualche perdita di segnale Futaba per giustificarsi o giustificare il passaggio ad altro brand con tanto di risentimento, poi non si sa mai la dinamica esatta della fantomatica perdita di contatto col modello...

Insomma, passano i decenni ma il crash dell'aereo per colpa della radio è sempre in voga, nonostante le tecnologie odierne...
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando