Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 20, 11:26   #11 (permalink)  Top
rovermer
User
 
Data registr.: 18-08-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 791
Il numero di telefono che appare nell'annuncio di vendita sul mercatino è Svizzero, di Locarno. Quindi molto probabilmente l'ha comprata in Svizzera o in Germania. Comunque ho dato uno sguardo sulla mia, e un elicottero si programma, coi comandi base che poi sono da adattare nelle corse e nelle quantità, in due secondi. Non creda che passare ad altre radio sia più semplice, l'unica possibilità sta nel fatto che molti usano Futaba per gli elicotteri e magari un amico compiacente che gli passi la programmazione del modello già fatta, è più facile che lo trovi. Ma se non ha voglia o tempo, per motivi suoi, di studiarsi il software della radio, per quanto semplice o complesso, non importa, non avrà mai un buon risultato con nessuna marca. Che provi ad usare OpenTx ad esempio, se lo conosci ci fai tutto, se speri di comprare la radio e far volare con un click un elicottero sei pazzo, e così con qualsiasi radio. Studia e tienti la Jety, che è il massimo che c'è. Se non hai voglia di studiare e perdere tempo lascia perdere gli elicotteri e datti ai trenini della Lima che compri al supermarket.... Senza offesa per gli amanti dei trenini elettrici,e dei plastici ovviamente, che ho visto e apprezzato dei plastici che danno scopa alle ferrovie dello Stato dal gran che è complesso il software gestionale.....

Ultima modifica di rovermer : 10 settembre 20 alle ore 11:30
rovermer non è collegato   Rispondi citando