Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 07, 21:18   #7 (permalink)  Top
Sb3rla
User

Data registr.: 24-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eric Cartman
...e mi sa che hai sbagliato hobby se fai fatica a tirar fuori una ventina di euro in più...
Non per criticare, ero così anch'io...
Purtroppo nel modellismo devi spendere.

Le uniche nostre armi sono quelle di comprare nei negozi con i buoni prezzi, non di acquistare dei pacchi credendo di risparmiare.

Quel coso che hai comprato l'hai pagato 25,50... se spendevi 15 € in più ti prendevi già qualcosa in più.
Ho dato un'occhiata veloce e mi sembra che neanche quelli dell'ultimo link che hai citato abbiano la funz delta peak quindi dovrai sempre usare un timer per staccare la corrente o ricordarti di farlo dopo un tot di ore e cmq le batterie non saranno mai cariche ottimamente.
Inoltre hanno una corrente di carica molto bassa e ci metti una vita a ricaricare le pile.
Io andrei su questi (dai 39 € ai 75 €)
http://www.paruamodel.it/store/viewI...idProduct=2927
http://www.ambimodel.it/cat142.htm (LN5014)

Ah, ricordati che ti servirà anche un trasformatore 220 V corrente alternata / 12 V corrente continua... ma quello lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica... oppure ad es puoi usare un vecchio trasformatore per pc che alimentava qualcosa a 12 V...

Spero di esserti stato d'aiuto...
Ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato. Il fatto è che io ho incominciato da poco e sinceramente di spendere tanti soldi subito per una cosa che forse mollerò a breve perchè non mi prende, non mi sembra un buon investimento. Sto aggeggio me lo ha consigliato il negoziante perchè appunto mi ha detto che ci ricaricavo tutto e ottenevo una carica migliore e più rapida dei vari pacchi batteria. Però ecco poi a casa ripensandoci mi ha spaventato sta cosa che non stacca da solo e me lo devo ricordare io ed era per questo motivo che ero intenzionato a ritornarci per farmelo sostituire con uno di quelli che ti avevo linkato però se mi dici che manco quelli fanno sto lavoro di stacco della corrente a questo punto mi tengo questo.
Tra le altre cose pensavo di trovare facilmente le banane e i conettori nei negozi di elettronica ma in realtà non è così e mo mi tocca comprare pure quelli.
Sb3rla non è collegato   Rispondi citando