|
Salve in questi giorni ho iniziato a prendere confidenza con l'OpenTx della jumper t18.
Devo dire che materialmente ho valutato i vari componenti della radio sia meccanicamente che stilisticamente parlando e devo dire che per il costo dell'apparato che dà anche accesso all'utilizzo del multiprotocollo è un ottimo acquisto.
Le plastiche sono di discreta fattura non eccelse ma fanno il loro dovere lo stile carbon può piacere o meno ma se devo trovare un difetto è che l'effetto carbon risulta alquanto plasticoso. Per quanto riguarda invece gli stick che nella mia versione sono gli rdc 90 sono a mio parere di ottima qualità e non noto particolari differenze rispetto alle radio in precedenza avute sia del calibri JR che Futaba e per non parlare di Multiplex. Gli interruttori secondo me hanno la stessa qualità delle radio più blasonate l'unico surplus risulta essere l'opentx che sulla carta si avvantaggia notevolmente rispetto ai software gestionali delle varie marche. L'unica cosa che forse vorrei vedere sul OpenTX sarebbe una o più pagine dove ci fossero dei sistemi già preconfezionati di interruttori tipo dual rate, inversione di corse, mixer basico pronto dove poter cambiare direttamente le impostazioni senza doverli creare ex novo.
Per il resto sia la radio sia il sistema Open txt è una vera figata [emoji106]
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di royalfigther69 : 03 settembre 20 alle ore 13:46 |