Citazione:
Originalmente inviato da furietto Ciao ieri ho scoperto questa radio. Vengo da una Optic 6 e quindi da un concetto di radio molto più semplice e basico. ieri mi sono collegato per cercare il classico manuale d’uso e ho scoperto che le istruzioni riguardano come programmare mentre mi aspettavo di trovare come i classici manuali la sezione acro/ GLIDER eccetera con all’interno le varie funzioni di setup.Mi potresti spiegare come funziona la programmazione di un Aliant ad esempio?
Nel caso ti posso contattare per parlarne a voce? Forse è più pratico per me più semplice per te. |
Ciao, tieni presente come dice minestrone che questa radio ha software opentx TX quindi ogni guida tutorial per taranis Horus jumper t16 è valido.. puoi iniziare a giocare con companion per capirne il funzionamento in modo più rapido, ma per creare il primo modello di partenza meglio affidarsi al wizard (sia da radio che da pc) che ti guiderà nella prima configurazione di base assegnando i vari canali che vorrai utilizzare.. il wizard parte in automatico quando crei il nuovo modello.
Il funzionamento logico di opentx è
Input->mixer->output
Non esistono preimpostazioni, ogni tasto può fare tutto
In input gestisci gli ingressi, stick e pulsanti vari, in mixer li misceli per ottenere il risultato che vuoi e in output gestisci i centraggi i limiti e i reverse