Discussione: Radiomaster TX16S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 20, 11:15   #2 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da furietto Visualizza messaggio
Ciao ieri ho scoperto questa radio. Vengo da una Optic 6 e quindi da un concetto di radio molto più semplice e basico. ieri mi sono collegato per cercare il classico manuale d’uso e ho scoperto che le istruzioni riguardano come programmare mentre mi aspettavo di trovare come i classici manuali la sezione acro/ GLIDER eccetera con all’interno le varie funzioni di setup.Mi potresti spiegare come funziona la programmazione di un Aliant ad esempio?
Nel caso ti posso contattare per parlarne a voce? Forse è più pratico per me più semplice per te.
Questa radio monta un software che si chiama opentx, funziona così, non ci sono miscelazioni preimpostate.
Opentx ha un software per PC che serve a vari scopi, anche per fare la programmazione della radio. Scaricati Companiontx 2.3.x, installalo e nelle opzioni inserisci Radiomaster (troverai molte altre radio compatibili). Prova a programmare un modello e vedi se ti piace e se ci capisci. Companion è dotato di un simulatore della radio, premendo sul pulsante simula radio ti troverai una radiomaster in tutto e per tutto, così avrai la possibilità di vedere com'è.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando