Citazione:
Originalmente inviato da Sepe72 Grazie per la tua disponibilità, ma non ho capito bene, allora tolgo il ponticello dalla porta SPC e metto il cavetto del segnale nella porta SPC e poi i fili del cavetto li metto nel bilanciatore della lipo?? ho capito bene quindi il regolatore lo lascio sempre nel CH3 ???
grazie e perdona tutte ste domande |
Allora cerco di spiegarmi meglio. Collega, saldandolo, un cavetto per servo a cui hai tolto il filo, bianco o giallo del segnale lasciando solo i fili rosso e nero, ai cavi di potenza rosso e nero del collegamento della batteria al regolatore, io li saldo lato regolatore dopo aver aperto appena del necessario il termoretraibile di protezione scoprendo i due punti di saldatura dei cavi di potenza sul regolatore. Questo cavetto senza filo del segnale lo colleghi alla porta SPC della ricevente. Il normale cavetto a tre fili che esce dal regolatore lo colleghi alla uscita che pilota il motore, la 3 nel tuo caso. Quando colleghi la batteria avrai la parte di elettronica che pilota i servi alimentata dal BEC del regolatore e avrai la parte di alta frequenza della Rx alimentata direttamente dalla batteria, e la Rx manderà al Tx il valore della tensione della batteria e non quella fissa a 5 volt dei servi.