Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 20, 09:30   #180 (permalink)  Top
bamboccio
User
 
Data registr.: 11-10-2011
Residenza: fano
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
E' ovviamente ed assolutamente normale che un prodotto "rubato" costi quattro volte di meno. Potrebbe costare ancor meno.

Di certo c'è però che se nel nostro sempre più ridotto e miserrimo settore dell'elimodellismo gli utenti iniziano sempre più frequentemente ad acquistare prodotti rubati, gli investimenti, lo sviluppo e la ricerca nel settore diminuiscono fino ad azzerarsi del tutto. Questo alla fine dei conti si ritorce sugli utenti diventando un danno per gli utenti stessi perché le novità spariranno dal mercato che per "effetto valanga" andrà inesorabilmente a morire sparendo alla fine anche le assistenze e i ricambi.
tengo a precisare che v bar control ti fa pagare anche gli aggiornamenti continui la trovo una porheria...assurdo che uno come me che possiede 4 elicotteri debba spendere circa 2000 euro per 4 neo e radiocontrol v bar .....purtroppo il problema e che queste aziende se ne approfittano del progetto e non e piu un divertimento....allora la mia publicita sara sempre a favore del k bar che sto usando da circa 8 anni in 2 700 e 1.380 e 1 570 grazie buona searata
bamboccio non è collegato   Rispondi citando