Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 20, 19:17   #237 (permalink)  Top
batt...man
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Visualizza messaggio
Ciao batt...man


sono lieto di rispondere alla tua richiesta. Il nastro in questione è prodotto dalla Tesa e si tratta di un nastro in pvc largo 9 mm, usato per gli imballaggi e sigillature. Tempo fa veniva usato nei supermercati per chiudere i sacchetti per la frutta e la verdura che si comprava da soli nei reparti alimentari, con un dispenser in cui si passava il collo del sacchetto e questi faceva girare intorno un pezzo di nastro che tagliava a misura.
Il codice dovrebbe essere 4204.


Ha una buona adesività e si taglia facilmente con la lametta da barba. Basta appoggiarla nel punto di taglio e tirare la parte che si intende togliere. In certi punti difficili passo la lama direttamente sopra e poi tolgo il pezzo. Questa operazione eseguita sul rivestimento in fodera non pone problemi, fatta su un termoretraibile è più rischiosa. Può essere tirato leggermente e si possono fare delle mascherature curve (interne). Per la verniciatura occorre avere l'accortezza di non spuzzare direttamente verso il nastro, ma dall'alto e con leggere passate, in questo modo le sbavature sono molto rare.



Grazie per i complimenti e gli interventi sono sempre ben accetti.

Buon lavoro.
Grazie della risposta… anzi hai anche risposto ad un'altra domanda che volevo farti… e cioè come si comporta nelle curve…. buon prosieguo...

batt...
batt...man non è collegato   Rispondi citando