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Il miglior sistema è quello del "dito", come ha detto valerioraptor. Solo una correzione: quando il dito non lo riesci più a tenere sopra alla cassa sei intorno ai 60°-65°....
Una accortezza è quella di "raffreddare" il motore appena si atterra soffiandoci attraverso i buchi di areazione: come ha infatti detto valerio anche se la cassa appena atterrato sembra tiepida, appena smette di girare il calore degli avvolgimenti (specie se il motore l'hai "tirato" per bene...) si trasferisce ai magneti danneggiandoli (se superano circa gli 80-100° a seconda del "grado" del magnete...)
Questi discorsi valgono se stiamo parlando di outrunner, se invece il tuo è inrunner non so che dirti, visto che non ne ho al momento...
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"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
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