Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 20, 08:28   #7 (permalink)  Top
Hell 13
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.773
Citazione:
Originalmente inviato da ioteo Visualizza messaggio
Vi segnalo che per chi fosse interessato, i kit sono disponibili anche in Italia ordinandoli da “Eolo Modellismo” di Lacchiarella!

Grazie! non sapevo si trovasse anche in Italia!

Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Ho scritto "HA L'ARIA di essere..". A vederlo sembra depron + carta da pacchi + legno, ala piccola, gondolone motore, scarpe laterali... diciamo non un "galleggione".
Ho costruito anch'io un flite-test insieme a un amico, tra la colla a caldo che pesa e quel materiale rivestito non è facile mantenerlo leggero. Il foam-board pesa circa come il balsa ma ha caratteristiche meccaniche inferiori, soprattutto a spessori sottili, e, almeno QUEL progetto, prevedeva diversi rinforzi . Bisogna anche dire che i ragazzi i FliteTest hanno a disposizioni spazi sconfinati in cui anche un modello veloce non dà problemi.

Occhio a quando dai gas per decollare, col motore così in alto, e anche in ammaraggio ricordati che a dare manetta di colpo l'aereo rischia di picchiare. Attendiamo VIDEI !
Si in effetti il materiale è simile al depron tra due fogli di carta, niente legno

Il peso è di circa 500 gr in odv, inferiore a quello dichiarato.

Effettivamente dando gas il modello picchia e dovrò tenerne conto.. ho avuto anche l'M33 Kyosho e si comportava allo stesso modo.
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando