Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 20, 17:22   #40 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Angelo bota Visualizza messaggio
Salve, chiedo gentilmente aiuto...
Oggi mi è arrivato il blade 230s v2 rtf, ho collegato le batterie, posti gli switch in modalita principiante, accesa prima la radio, successivamente l elicottero, ho atteso che l inizializzazione fosse completata, a questo punto (A gas zero), premo l interruttore per armare il motore, ed ecco che parte a razzo a girare il rotore principale. Fortunatamente una vocina interna mi aveva suggerito di bloccare meccanicamente l elicottero altrimenti raccoglieva briciole.
Sapresti darmi qualche consiglio?
Onestamente penso sia guasto.....

Grazie
Angelo
Ti consiglio di scrivere qui " https://www.baronerosso.it/forum/eli...echnology.html " che è la discussione specifica sul 230S. Io non ce l'ho e non so risponderti, anche se penso che tu abbia sbagliato la modalità di volo, che all'accensione dovrebbe essere "Stability (NORM) nella quale motore e passo aumentano insieme, mentre nelle altre il motore dovrebbe andare sempre a giri fissi e con la levetta si comanda solo il passo.
Nella discussione che ti ho indicato potranno confermarti se la mia ipotesi è esatta o meno.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando