Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 19, 11:53   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Morris72
 
Data registr.: 27-12-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 31
Wink

Buongiorno. Io sono di Roma (zona Ostia/Ostia antica).

C'è qualcuno che può aiutarmi nei primi voli?

grazie attendo fiducioso
__________________
- Blade mCPX BL + Spektrum Dx6i in mode 2
- RADIOFLY – The Crow
Morris72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 19, 18:59   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Red face aiuto x settare un 450 con sistema vbar

Salve a tutti sono di udine e tempo fa ho comprato questo modello rtf

https://www.banggood.com/it/JCZK-ASS...r_warehouse=CN

Veramente una porcheria...era ingestibile a farlo volare...(preciso che ho già volato con diversi hely..nn e per causa di nn esperienza di volo ma e x il hely che nn e settato bene)...
Mi e caduto praticamente pochi cm da terra...contenuto i danni,cambiato solo le pale e un ingranaggio e basta,ho già ricontrollato il tutto..( ho fatto una fatica della madonna a tenerlo fermo in hovering)
Ma ormai che sono in ballo,vorrei per lo meno farlo volare..
Ho scoperto e già testato con pc di un altra persona che ora e indisponibile che la sua centralina fbl e compatibile con il programma v-stabi..
Ma pur troppo nn riesco ad installare in programma sul mio pc e poi nn lo conosco nemmeno e nn sarei in grado di settarlo..
Dunque sono in cerca di un anima buona che abbia il programma v-stabi e mi dia una mano ad settare il modello...
Ovviamente sono disposto ad spostarmi...ovviamente distanze ragionevoli..se possibile nella mia zona...o friuli o nel triveneto,se e possibile....
TI PREGO ANIMA BUONA RISPONDIMI A QUESTO SMS E DAMMI UNA MANO CON QUESTO ELICOTTERO.....grazie mille
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 19, 23:28   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Ciao e tutti..
Ho cambiato ely.. Ora ho un bellissimo t-rex 450l dominator... La centralina brain è la radio t10 futaba.....
Sono di Udine... Cerco qualcuno che mi dia una mano a fare i settaggi..
Ci sarà un anima buona in questo mondo
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 19, 21:12   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Niente... Nessuno???
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 19, 21:14   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Anche se mi sposto un po' di più, anche nel Veneto????
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 20, 18:00   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2017
Residenza: Milano
Messaggi: 13
Rispondo un po’ tardi ma ci sono anchioooooo...zona Milano sud/Lodi a disposizione di chi ha bisogno di setting...esperto nel settaggio di centraline
Ghost rider 87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 20, 13:29   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Disponibile zona Napoli, mode 2
ho letto tra i tuoi modelli "Innovator MD530" e sono andato a cercarlo perché non l'ho mai sentito… mi piace davvero tanto, dove posso trovare la versione BNF compatibile con la Spektrum? Ma i motori sono brushless?
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 20, 17:52   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2014
Residenza: sicilia
Messaggi: 44
Blade 230 s v2

Salve, chiedo gentilmente aiuto...
Oggi mi è arrivato il blade 230s v2 rtf, ho collegato le batterie, posti gli switch in modalita principiante, accesa prima la radio, successivamente l elicottero, ho atteso che l inizializzazione fosse completata, a questo punto (A gas zero), premo l interruttore per armare il motore, ed ecco che parte a razzo a girare il rotore principale. Fortunatamente una vocina interna mi aveva suggerito di bloccare meccanicamente l elicottero altrimenti raccoglieva briciole.
Sapresti darmi qualche consiglio?
Onestamente penso sia guasto.....

Grazie
Angelo
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 20, 18:01   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2014
Residenza: sicilia
Messaggi: 44
Salve, chiedo gentilmente aiuto...
Oggi mi è arrivato il blade 230s v2 rtf, ho collegato le batterie, posti gli switch in modalita principiante, accesa prima la radio, successivamente l elicottero, ho atteso che l inizializzazione fosse completata, a questo punto (A gas zero), premo l interruttore per armare il motore, ed ecco che parte a razzo a girare il rotore principale. Fortunatamente una vocina interna mi aveva suggerito di bloccare meccanicamente l elicottero altrimenti raccoglieva briciole.
Sapresti darmi qualche consiglio?
Onestamente penso sia guasto.....

Grazie
Angelo
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 20, 18:22   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da Angelo bota Visualizza messaggio
Salve, chiedo gentilmente aiuto...
Oggi mi è arrivato il blade 230s v2 rtf, ho collegato le batterie, posti gli switch in modalita principiante, accesa prima la radio, successivamente l elicottero, ho atteso che l inizializzazione fosse completata, a questo punto (A gas zero), premo l interruttore per armare il motore, ed ecco che parte a razzo a girare il rotore principale. Fortunatamente una vocina interna mi aveva suggerito di bloccare meccanicamente l elicottero altrimenti raccoglieva briciole.
Sapresti darmi qualche consiglio?
Onestamente penso sia guasto.....

Grazie
Angelo
Ti consiglio di scrivere qui " https://www.baronerosso.it/forum/eli...echnology.html " che è la discussione specifica sul 230S. Io non ce l'ho e non so risponderti, anche se penso che tu abbia sbagliato la modalità di volo, che all'accensione dovrebbe essere "Stability (NORM) nella quale motore e passo aumentano insieme, mentre nelle altre il motore dovrebbe andare sempre a giri fissi e con la levetta si comanda solo il passo.
Nella discussione che ti ho indicato potranno confermarti se la mia ipotesi è esatta o meno.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carri RC dal vivo Sir Percy Mezzi Corazzati 10 27 settembre 10 02:20
cerco aiuto "dal vivo" per Radio Graupner Mc12 HenselGretel Radiocomandi 1 24 marzo 10 12:02
Lo avete mai visto dal vivo? RRRappy50 Elimodellismo in Generale 1 15 dicembre 06 01:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002