Citazione:
Originalmente inviato da Blue Eyes Bene oramai ci siamo!
Anch’io faccio di solito degli engine run al campo prima del collaudo per verificare che sia tutti a posto e per guadagnare confidenza con il modello soprattutto quando c’è stato molto lavoro prima!
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Esattamente Blue Eyes , dopo un paio di serbatoi di rodaggio il motore è ok per andare in volo. Qualche scorribanda sulla pista per vedere quali sono gli ultimi aggiustamenti e per regolare il ruotino ed avere una corsa di decollo bella dritta.
Mi manca ancora qualche lavoretto elettrico: interruttore switch batteria sulla fusoliera e anche sistemare la batteria in fusoliera. Ne devo comprare una fatta a piramide e non piatta, così riesco ad infilarla sotto i servi facendola passare dall ordinata e guadagno arretrando il baricentro. A occhio dovrò aggiungere qualche grammo in coda per avere il CG a 130-135 mm dal b.a.a come da disegno.
E mettere frenafiletti su ruote e boccole di serraggio comandi e anche sulle viti del collettore motore che durante l ultima prova si sono svitate ed ho perso il collettore...
e comprare un servo per i piani di coda.
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