Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Funray forever!! (ovviamente per quello che ci devi fare).
In pianura con un buon setup e la giusta giornata gira anche in termica, ovviamente non c'è da esagerare a rallentarlo. Come struttura è molto robusta (sempre polistirolo è) ed ha un buon peso, quindi in pendio leggero ti puoi divertire
Io sono contentissimo. |
Ciao,
Posso chiederti qualche dettaglio in più sul FunRay, visto che volo anche in pendio con condizioni di termica e dinamica di tutto rispetto, e, spesso, anche tese?
Ipotizzo che in zone pianeggianti, con poche condizioni, richieda molto motore...
Sono felice possessore di un MULTIPLEX Easy Glider 4 che si fa rispettare in ogni condizione, pendio compreso, e che, se lasciato correre, fischia non poco, ma sto valutando di affiancargli un motoglider dai 2mt in su di apertura alare, dotato di flap, per un upgrade del mio
hangar e per un'esperienza di volo più adrenalinica...auspico quindi che, in pendio, il Funray, se lasciato andare, fischi non poco e non necessiti particolarmente di motore in controvento...
Grazie delle info!