Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 20, 16:21   #6 (permalink)  Top
Salvatoree
User
 
Data registr.: 08-12-2018
Residenza: Napoli
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Non era per denigrare il modello, ne per fare sfoggio di capitali. È semplicemente la cruda verità...molti vogliono la macchinina resistentissima, velocissima e che costi 200 euro.
Non è possibile.
Il modellismo è un gioco costoso e se vuoi una macchina veloce e di qualità la devi pagare. Punto.

Detto questo hai fatto bene a prendere il cambio After market e ti dico di non preoccuparti per i rapporti. Quei modelli sono tutti uguali e tra Buggy e truck non cambia molto, vedrai che il motore riuscirà comunque a smuoverla senza problemi.




Hai pienamente ragione su questo, ma non me ne capacito per l’eccesso di lentezza proprio di questo modello...è assurdo, ho messo i cuscinetti lì dove non c’erano, ho messo del grasso al bisolfuro di molibdeno dei differenziali (è molto più reattiva e leggermente più veloce) ma è comunque lenta....quando mi arriveranno i pezzi che vorrei montargli ti aggiornerò...
Ps: il modello si è denigrato da solo, ha una resistenza mai vista prima questo lo ammetto (un amico non molto pratico ha sbattuto contro il marciapiedi, si sono sganciati solamente i braccetti e piegati i pollini che lo reggono, che ho poi raddrizzato a mano), ma come abbiamo già detto ha i suoi problemini di velocità...come primo modello al fin dei conti va più che bene, è molto gestibile, parte al primo colpo, è resistente....

Grazie per la seconda parte del commento, mi sento più rassicurato, c’è speranza
Salvatoree non è collegato   Rispondi citando