Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 20, 15:41   #4 (permalink)  Top
Salvatoree
User
 
Data registr.: 08-12-2018
Residenza: Napoli
Messaggi: 25
Grazie per l’utile risposta, ma quando la comprai c’erano diverse denominazioni per lo stesso modello, per questo mi affidai alla risposta del venditore....non avendo MAI avuto una monster, ma solo on road, mi venne il dubbio che il principio di rapporti fosse diverso appunto dalle un road, non si tratta di essere geni o meno, ma di avere più o meno esperienza nel campo...
Ho provveduto con l’acquisto di una torretta con 2 corone per buggy ed ovviamente il relativo pignone compatibile con il mio motore...proverò così appena mi arriverà....probabilmente (dico probabilmente appunto perché non sono un esperto) dovrò mettergli delle ruote molto più piccole, tipo appunto buggy o “rally” se il rapporto corona pignone dovesse risultare troppo alto....
Ho optato per questa via perché il telaio della monster e del buggy (hsp) sono identici, quindi DOVREI trovarmi anche con gli attacchi, senza fare troppe modifiche...

Cosa ne pensate?
(A parte cambiarla o lanciarla a 130km/h dal finestrino visto che non abbiamo tutti lo stesso capitale)
Salvatoree non è collegato   Rispondi citando