Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 20, 10:50   #1 (permalink)  Top
alduccio851
User
 
Data registr.: 29-06-2020
Messaggi: 4
Exclamation Modifica auto elettrica 12 volts

Salve a tutti,
volevo leggermente modificare la macchinina elettrica da 12 volts modello jeep.
Come tutte le altre macchinine del su range è dotata di molti optional tra cui radio lettore mp3,3 velocità retromarcia luci a led ecc..
Ho già provveduto a sostituire i due motori originali DL 550 12 volts da 9000 Rpm con altri da 30000 rpm e và molto piû veloce ma ora come immaginavo sono sorti due problemi tra cui:
la centralina si riscalda e và in blocco(problema temporaneamente risolto con ventolino);
batteria giustamente si scarica subito.(batteria originale 12 volts da 7ah)
Chiedo lumia a qualcuno molto piû esperto di mè o che abbia in questo caso fatto questo tipo di modifica, consigliate di sostiuire la centralina originale(wellye rx7)senza modificare le funzioni attuali,con altra piû potente in grado di gestire la potenza in piû?
Considerando anche che dovrei sostituire od aggiungere altra batteria/e di uguale o superiore amperaggio da collegare in parallelo?
In base a quanto sû descritto se sî quale modello di centralina potrei montare e quale batterie potrei prendere?
Ringraziando immensamente chi dedicherà parte del suo tempo per leggere ciô e rispondere ai miei quesiti ringrazio e saluto.
Aggiungo che effettuerô tutti i lavori in completa sicurezza oltre al fatto di aver aggiunto delle cinture di sicurezza in piû per maggiore sicurezza date le modifiche che tenterô di effettuare.
alduccio851 non è collegato   Rispondi citando