Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 20, 15:17   #1 (permalink)  Top
Salvatoree
User
 
Data registr.: 08-12-2018
Residenza: Napoli
Messaggi: 25
Monster truck hsp (modello 94108)

Salve, come da titolo ho un auto rc monster truck della hsp (modello 94108), prima dell’acquisto ho chiesto al venditore se fosse o meno a 2 marce, lui mi rispose di si, ma in effetti non è così...ha addirittura un “riduttore di velocità”, come se non fosse abbastanza lenta (è veloce meno della metà di una ts4n)...ho cercato ovunque un sistema/modo di farla andare un po’ più veloce, ma nulla da fare...ho sostituito le parti di attrito con dei cuscinetti (prima nei bicchierini portava delle asole/rondelle di ottone);
La carburazione è perfetta, non è il mio primo modello, forse anche per questo non la trovo molto veloce, prima di questa monster giravo con una ts4n a 2 marce, davvero molto veloce (l’ho venduta per disperazione, si rompeva sempre qualcosa), me la tolsi a causa del fatto di non riuscire a trovare uno spiazzale adatto, quindi quale migliore scelta di una buggy o monster?!
Ho cercato già un pignone più grande o una corona più piccola, anche di un solo dente, ma purtroppo non esiste per questo modello, avete qualche idea?

Grazie in anticipo per l’eventuale risposta
Salvatoree non è collegato   Rispondi citando