Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 20, 09:17   #5 (permalink)  Top
miklarocca
User
 
Data registr.: 23-04-2001
Residenza: SASSARI
Messaggi: 501
Quindi devo due risposte.
Lockeid: stiamo parlando di parecchi anni fa. Avevo un Tartan primissima serie, per intenderci quello con la testa fresata. che montava un carburatore a membrana Dellorto che dovetti sostituire perchè le membrane erano andate e, nel frattempo la casa aveva cessato la produzione. Tale carburatore era presente anche nella prima serie del 40 bicilindrico. Stesso intervento. Purtroppo ho regalato detti motori e, pertanto, non ti so dare altre precisazioni. Comunque parliamo di almeno 25 anni fa.
Angenzo: vedendo i carburatori, non ho dubbi che sia opportuno utilizzare la presa di pressione.
Se vuoi trasformare a benzina, mano al tornio e costruisciti una flangia per montare il Walbro. inoltre devi crearti una presa di pressione nel supporto del carburatore. gli spazi appositi ci sono. Ora non mi è possibile, ma a ottobre se mi richiami, visto che ne ho l'esperienza, potrei darti una mano.
__________________
-nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza-
miklarocca non è collegato   Rispondi citando