Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 20, 10:57   #7 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.685
Citazione:
Originalmente inviato da Torachichi Visualizza messaggio
Eh dovrò istallare l'er9x, ho notato che sono molto simili ma non pensavo che potesse evolversi meglio.

Ho visto i link che mi hai consigliato e devo dire che la procedura è molto ben spiegata e in più consente di non manomettere il modulo. Certo, Minestrone non sbaglia..è un intervento a cuore aperto ma vale la pena tentare. È in arrivo il cippetto convertitore e nel frattempo studio. Quei video sono stati comunque davvero chiarificatori e hanno fatto un po' di luce.

Ora però succede che oggi è arrivato il pitot frsky (ass70) airspeed sensor e sfortunatamente mi sono accorto che lavora con una smart port che la D8r II plus non ha. Collegando il cavetto del sensore agli attacchi sul lato della tx questo non viene neanche alimentato. Dunque anche qui la domanda (al dilà della ricezione dati su turnigy): Si può connettere direttamente? Sarà necessario usare un hub? Ho sbagliato sensore?

Come sempre grazie mille a tutti
To
Per il discorso delle saldature non è il fatto che l'intervento sia a cuore aperto il problema ma bensì il fatto che i piedini del processore sono molto piccoli e vicini, serve un po' di esperienza per saldare li senza l'attrezzatura giusta. Stai attento.
La D8r necessita dell' HUB e dei sensori per l'hub. Se vuoi attaccarti con la porta smart devi prendere una ricevente serie X con i sensori Sport.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando